venerdì, 20 Settembre, 2024
Video Pillole

Malan “L’abuso d’ufficio finisce quasi sempre nel nulla”



PALERMO (ITALPRESS) – “L’abuso d’ufficio nella stragrande maggioranza dei casi finisce nel nulla, ma nel frattempo migliaia di persone si ritrovano con la vita e la reputazione rovinate: è meglio che magistratura e Forze dell’Ordine si concentrino su forme più concrete di reati”. Così Lucio Malan, presidente del gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia in Senato, a margine di una conferenza stampa a Palazzo dei Normanni a Palermo per fare una sintesi sull’attività della commissione parlamentare Antimafia nella legislatura in corso. “Nessun comportamento scorretto resta scoperto dalla legge, ma è bene concentrarsi su quei reati che poi portano a dei risultati: se così non fosse si rischia di infangare degli innocenti e al contempo spingere migliaia di sindaci e funzionari pubblici a non firmare più”, continua Malan.

xd8/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Renzi “Candidatura di Letizia Moratti è molto interessante”

Redazione

Si chiude Milano ArtWeek 2023, affluenza record al Museo del Novecento

Redazione

Pecoraro Scanio “Servono innovatori ecodigital per sfida green deal”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.