0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, Fidanza “Da Von der Leyen passi avanti, ma non bastano”

venerdì, 19 Luglio 2024
1 minuto di lettura



STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Molti dei punti toccati da Ursula von der Leyen nel suo discorso sono stati pronunciati su input del governo italiano: dall’attenzione ribadita alla dimensione esterna della gestione dell’immigrazione agli accordi con i Paesi terzi, fino a una politica comune di rimpatri. È un buon punto di partenza ma non è sufficiente, perché nei punti programmatici c’è un rafforzamento ulteriore delle politiche verdi che implicano impegni che non sono sostenibili sul piano economico”. Lo ha dichiarato il capo delegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo, Carlo Fidanza, parlando della rielezione di von der Leyen alla guida della Commissione europea.

xf4/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Verona, la Guardia di Finanza sequestra 40mila euro a un pregiudicato

I Finanzieri di Verona hanno proceduto al sequestro di oltre…

Dalla Polizia i consigli per vacanze sicure

L’estate richiama il desiderio di viaggiare e sono tanti gli…