0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, Salini “Green Deal sia un’opportunità e non un vincolo”

venerdì, 19 Luglio 2024
1 minuto di lettura



STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Il Partito Popolare Europeo con la sua capillarità ha una visione completa dei 27 Paesi membri, ci sono alcuni elementi comuni: il progetto europeo va completato, a volte si percepisce una sorta di interferenza con la sovranità dei Paesi, invece di uno strumento sussidiario. Serve una presenza non invasiva dell’Ue, e il Green Deal non deve essere un ulteriore vincolo ma un’opportunità per rendere l’Europa più competitiva”. Lo dice l’eurodeputato di Forza Italia Massimiliano Salini in merito alle priorità della legislatura europea che si sta aprendo.

xf4/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Liguria, Toti “La strategia digitale road map per il futuro”

“Credo sia davvero un lavoro unico in Italia che ci…

Pier Silvio Berlusconi ricorda il padre “Mancanza che sento è enorme”

“La mancanza di papa è enorme”. Lo dice Pier Silvio…