martedì, 3 Settembre, 2024
Video Pillole

Brugnaro “Ho coscienza pulitissima e lo dimostrerò”



VENEZIA (ITALPRESS) – “C’è un’inchiesta in corso, da parte mia so di avere la coscienza pulitissima” e “lo dimostrerò nelle sedi opportune. Per una persona onesta, questo è un colpo che non auguro a nessuno”. Lo ha detto il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, durante il Consiglio comunale. “Per quanto mi riguarda, le questioni sono sempre le stesse: la proprietà di Pili, la gestione del trust, palazzo Papadopoulos che abbiamo deciso di vendere” e “quei soldi li abbiamo utilizzati per il bilancio del Comune”, ha sottolineato. “Sull’amministrazione vedremo a settembre: l’assessore Borato si è ritirato e io terrò le deleghe per me. Per quanto riguarda le partecipate, aspettiamo di sentire le altre persone coinvolte, stiamo facendo tutti i passaggi amministrativi perché non venga bloccato nulla”.

xi2/tvi/

(Fonte video: Ufficio Comunicazione Città metropolitana di Venezia)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La laurea facilita l’inserimento nel mondo del lavoro

Redazione

Meloni “Serve rivoluzione copernicana nel rapporto Stato-imprese”

Redazione

Ue, Smeriglio: “Programma Europa Creativa per cultura e inclusione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.