giovedì, 26 Giugno, 2025
Video Pillole

Accordo Intesa Sanpaolo-Acea per la tutela dell’acqua



ROMA (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo e ACEA hanno firmato il primo accordo nazionale per la salvaguardia e la gestione sostenibile dell’acqua nei processi produttivi delle aziende, anche in relazione alle misure del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Un accordo che prevede lo stanziamento di circa 4,4 miliardi di euro per tutelare la risorsa idrica. Più in generale Intesa Sanpaolo metterà a disposizione 20 miliardi di euro per supportare le iniziative delle aziende e degli operatori della filiera idrica.

f04/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rottamazione quater, in arrivo le lettere ai contribuenti

Redazione

Premio “Arte: Sostantivo Femminile”, Santeroni “Donne vanno sostenute”

Redazione

Sgominata una baby gang a Reggio Emilia, cinque misure cautelari

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.