venerdì, 22 Novembre, 2024
Video Pillole

Meloni “Su Von der Leyen scelta coerente di Fratelli d’Italia”



ROMA (ITALPRESS) – “Fratelli d’Italia ha deciso di non votare per la riconferma di Ursula von der Leyen alla presidenza della Commissione europea. Siamo rimasti coerenti con la posizione espressa nel Consiglio europeo di non condivisione del metodo e del merito”. Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un video a margine del vertice della Comunità politica europea. “Questo, ovviamente, non comprometterà la collaborazione che il governo italiano e la Commissione europea hanno già dimostrato di saper portare avanti su molte materie, come ad esempio la materia della migrazione. Voglio fare gli auguri di buon lavoro comunque a Ursula von der Leyen”, aggiunge la premier.

sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giustizia, Sisto “Riforma sia culturale, partire dalla Costituzione”

Redazione

Andy Diaz “Arrabbiato per il bronzo, mi alleno per vincere”

Redazione

Samonà: “Palermo può ripartire dalla Cultura”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.