giovedì, 19 Settembre, 2024
Video Pillole

Emiliano “Lino Banfi ambasciatore della Puglia amato e rispettato”



BARI (ITALPRESS) – “Ho chiesto a Lino Banfi di venire qui a ricevere gli auguri di tutti i pugliesi perché il Maestro ci ha rappresentati in modo positivo in tutti questi anni di straordinaria carriera artistica, raccontando la Puglia con ogni suo gesto, con ogni sua battuta e facendo grande non soltanto la sua stessa carriera artistica, ma anche tutti noi. Grazie a lui la Regione Puglia ha infatti un ambasciatore rispettato, amato e, soprattutto, capace di spiegare a volte i nostri difetti, le nostre ingenuità, altre invece i nostri valori, le cose in cui crediamo, in maniera semplice ma efficace”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che ha consegnato a Lino Banfi il premio “Radici di Puglia”.

xa2/pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il mercato unico europeo compie trent’anni

Redazione

Casasco “Il parametro dell’età biologica può cambiare il welfare”

Redazione

I nuovi orizzonti della cosmetologia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.