giovedì, 2 Gennaio, 2025
Video Pillole

Banfi “Lavoriamo a un docufilm sulla mia vita”

00:00
00:00


BARI (ITALPRESS) – “Questo progetto nasce perché il regista di documentari Franco Spagnoli venne a chiedermi se volessi farne uno sulla mia vita, sostenendo che comunque prima o poi qualcuno l’avrebbe fatto. La produzione si chiama Minerva ed è organizzata dal figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak (Gabriele Guidi), che conosco da quando era bambino. Non è laborioso farlo, perché è la mia vita e la racconto direttamente io, senza bisogno di altri attori. Scherzando io ho detto: ‘Sbrighiamoci, perché sono ai tempi supplementari, poi cominciano i rigori e non sappiamo dove va a finire’. Sarà una bella cosa, poi se andrà a Venezia o si fermerà a Mestre non ve lo so dire”. Lo ha detto Lino Banfi a Bari parlando di un docufilm sulla sua vita che sarà in parte registrato all’interno del teatro Petruzzelli.

xa2/pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanremo, Irama”Mi piacerebbe vincere, ma contano soprattutto emozioni”

Redazione

Da Michelin i nuovi pneumatici estivi Pilot Sport 5 e Primacy 4+

Redazione

Motori Magazine – 7/11/2021

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.