0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Bagnoli, Meloni “Lo Stato mette la faccia su un problema annoso”

lunedì, 15 Luglio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Oggi, di fatto, le Istituzioni, lo Stato sono a Bagnoli e decidono di mettere la faccia su un problema annoso, su una di quelle questioni che vanno avanti da così tanto tempo che i cittadini ad un certo punto si convincono che non ci sia niente che si possa fare per invertire quella tendenza. Penso che la vera politica debba sfidare sé stessa sugli obiettivi difficili, non su quelli facili, perché è l’unico modo per dimostrare che è l’unico modo per riavvicinare i cittadini alle Istituzioni”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, alla firma del protocollo d’intesa tra il governo e il commissario straordinario per Bagnoli-Coroglio, per la realizzazione degli interventi inseriti nel programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio.
ads/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Frana Ischia, Pecoraro Scanio”Dolore e rabbia per tragedia annunciata”

“È una tragedia annunciata e provo dolore, cordoglio e rabbia.…

Tg News – 21/1/2022

In questa edizione: – Bollettino Covid, incidenza dei nuovi casi…