0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Turismo,Scarpinato “Pass unico per 4 siti frutto sinergia istituzioni”

venerdì, 12 Luglio 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “La realizzazione di questo progetto è la testimonianza della bella sinergia tra le istituzioni a beneficio dei flussi turistici e dell’incoming nella città di Palermo”. Lo ha detto Francesco Paolo Scarpinato, assessore ai Beni Culturali della Regione Siciliana intervenuto in occasione della presentazione della doppia iniziativa ‘Destinazione Palermo’ e ‘Palermo Culture Pass’ patrocinata dal Comune e in collaborazione con l’Università degli studi di Palermo e CoopCulture. “Arte, cultura, natura e storia finalmente in un unico tagliando, a testimonianza della grande volontà della Regione di lavorare in sinergia con le altre istituzioni e con CoopCulture”, ha aggiunto Scarpinato.
xi6/col3/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nuovo Toyota CH-R, il design è ancora il suo punto di forza

ROMA (ITALPRESS) – La nuova Toyota CH-R ha profilo con…

Cervellati “Piattaforma Amelia ecosistema digitale a servizio Paese”

MILANO (ITALPRESS) – “Amelia è una piattaforma digitale che sarà…