domenica, 5 Gennaio, 2025
Video Pillole

Calabrò “Il futuro dell’Europa è il Mediterraneo”



MILANO (ITALPRESS) – “Se devi pensare al futuro dell’Europa, non lo puoi immaginare non tenendo conto del Mediterraneo. La declinazione del futuro europeo o è mediterranea, o non è. Soprattutto perché il Mediterraneo – luogo di commerci e di conflitti, di scambi e di contrasti – ha una sua rilevanza dentro i nuovi equilibri geopolitici” Lo ha detto Antonio Calabrò, presidente di Fondazione Assolombarda, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo “Italpress Economy”, parlando del “Forum Milano-Palermo – Genio Mediterraneo”, che si svolgerà nel capoluogo siciliano il 4 e 5 novembre al Teatro Massimo.

sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Nazionale gioca in squadra con l’Italia del turismo

Redazione

Tg Economia – 21/4/2023

Redazione

Marcolini “Il Lazio rafforzi la sua vocazione di economia green”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.