0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Donzelli “La lotta alla mafia deve unire e non dividere”

giovedì, 11 Luglio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “La famiglia Borsellino ha ringraziato il governo, la presidente della Commissione antimafia, la Commissione antimafia, credo che per noi sia una medaglia da mettere al petto ma per continuare a lavorare con umiltà, serenità e senza strumentalizzazione politica: la lotta alla mafia deve unire e non dividere”. Lo ha detto il responsabile del Dipartimento Organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, a margine della presentazione delle iniziative di Fratelli d’Italia per il prossimo 18 e 19 luglio, in occasione dell’anniversario della strage di via D’Amelio nella quale trovarono la morte il giudice Paolo Borsellino e cinque agenti della scorta.

xc3/sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vaccini, Figliuolo “Somministriamo 90-95% dosi distribuite”

“Questa mattina eravamo a 35 milioni e 870mila somministrazioni di…

Lavoro, il Nord Italia offre più opportunità

NAPOLI (ITALPRESS) – Le città del Nord Italia guidano la…