0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, Vannacci “Serve un’Europa dei popoli”

giovedì, 11 Luglio 2024
1 minuto di lettura



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Vanno rivisti i provvedimenti come il Green Deal che si sono dimostrati non idonei per un rilancio economico e non hanno dato nemmeno benefici sul piano ambientale”. Lo dice il neo eurodeputato della Lega Roberto Vannacci.

xf4/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Giochi Mediterraneo, Tizzano “A Taranto faremo bella manifestazione”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono stato a Taranto l’altro giorno: abbiamo…

Mattarella alle Fosse Ardeatine per l’80° anniversario dell’eccidio

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, insieme…