0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Emiliano “Patto coesione? Non è la Puglia che sta perdendo tempo”

sabato, 6 Luglio 2024
1 minuto di lettura



MANDURIA (ITALPRESS) – “Non è vero affatto che la Puglia e la Campania stanno perdendo tempo per firmare il patto per l’utilizzo del Fondo di Sviluppo e Coesione, semplicemente non ci è mai stata ancora sottoposta la bozza da firmare perchè il ministro Fitto ci chiede continuamente nuove precisazioni e naturalmente noi ci auguriamo che queste precisazioni ad un certo punto abbiamo termine e si possa procedere alla firma il prima possibile perchè in Puglia, per esempio, abbiamo 6 mila aziende in attesa di finanziamento che hanno bisogno che il patto sia firmato velocemente”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a margine della sesta edizione del “Forum in Masseria”, a Manduria.

xc3/sat

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Rapinatore “seriale” di farmacie arrestato a Palermo

Gli agenti della polizia di Stato hanno fermato il presunto…

Tg Economia – 21/9/2021

In questa edizione: – Cresce l’occupazione dipendente – Eurozona, in…