sabato, 16 Novembre, 2024
Video Pillole

Russo “La boxe vincerà tante medaglie a Parigi”



FIRENZE (ITALPRESS) – “Dopo due quadrienni con una squadra giovane che stava crescendo, ora dico a tutti di prepararsi perché quest’anno dal pugilato arriveranno tante medaglie a Parigi. Penso a Irma Testa, Aziz Abbes Mouhiidine, ma anche a Salvo Cavallaro e Diego Lenzi. Sono ragazzi ancora giovani, ma che si sono già distinti in ambito internazionale prendendo medaglie ai Mondiali e agli Europei. Alle Olimpiadi dove ci sono anche le teste di serie la cosa più importante è il recupero fra un match e un altro ma le medaglie sono quasi certe”. Lo ha detto l’ex pugile Clemente Russo a margine del Premio Internazionale Fair Play Menarini in corso a Fiesole.
spf/ari/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Antolini, così la formazione continua ottimizza i processi produttivi

Redazione

Dell’Aquila: “Penso al Mondiale”, Alessio: “Voglio oro a Parigi”

Redazione

“Ferrari”, il trailer dell’ultimo film di Michael Mann

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.