giovedì, 3 Luglio, 2025
Video Pillole

Palermo, Lagalla “Prosegue sinergia con l’Autorità portuale”



PALERMO (ITALPRESS) – “Un ulteriore momento di sinergia e collaborazione tra l’autorità di sistema portuale e la città che si concretizza attraverso la riqualificazione di questo pezzo della passeggiata a mare ma anche con un accordo che prevede ulteriori momenti di collaborazione, condivisione e cofinanziamento delle iniziative riguardanti un concorso di idee per il parco a mare del Foro Italico ma anche per il completamento del waterfront sul versante della via Crispi. Con fondi comunali e dell’autorità di sistema portuale sarà completato tutto il prospetto che regola l’interfaccia tra il porto e la città”. Lo dice il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, a margine dell’inaugurazione della passeggiata che da Sant’Erasmo porta al Foro Italico, realizzata con l’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale.

col4/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fontana riceve il presidente della Repubblica dell’Ecuador

Redazione

Meloni “Italia-Usa nazioni sorelle, su dossier parliamo stessa lingua”

Redazione

Todde “Idea centralizzazione dei fondi preoccupa le regioni europee”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.