0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ecco “Coach”, l’app che monitora la salute degli studenti universitari

martedì, 2 Luglio 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – Un’app che gli studenti possono valutare in caso di problemi di salute come alternativa ai servizi di emergenza e alle visite in Pronto soccorso. E’ il progetto Coach, presentato a Palermo dagli Enti per il diritto allo studio siciliani in collaborazione con la Fondazione italiana della medicina digitale.
col/xd8/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport ore 17.30 – 17/2/2021

In questa edizione: – Champions, stasera Porto-Juventus – Inter, Zhang…

30 mila piccole aziende a rischio usura

Criminalità e percezione del fenomeno influenzano i comportamenti d’investimento da…