lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

Vianello “Fisioterapia chiave per migliorare vita dopo ictus”



MILANO (ITALPRESS) – “Come A.L.I.Ce, l’unica associazione nazionale per la lotta all’ictus, siamo molto contenti di aver partecipato a un tavolo di confronto con Fnofi, la Federazione nazionale degli ordini dei fisioterapisti italiani. Una professione importantissima per tutti coloro che hanno avuto un ictus”. Lo ha detto Andrea Vianello, presidente di A.L.I.Ce., al termine dell’incontro con Fnofi, che si è svolto all’Università Bocconi di Milano.
“Chi esce da questa patologia deve affrontare un percorso complicato- aggiunge – ma la fisioterapia, attraverso la riabilitazione, è una delle chiavi per migliorare la nostra vita. Siamo molto grati per l’ottimo lavoro che fanno i fisioterapisti ma questo incontro è stato utile per capire cosa può esserci di più da fare”.
xm4/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

QuiEuropa Magazine – 3/12/2022

Redazione

Verdone “Dopo Carlo 2 penso a un ritorno al cinema”

Redazione

Tg Economia – 23/2/2024

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.