0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Volo “Sulle donazioni la Sicilia sta dando risultati inaspettati”

venerdì, 28 Giugno 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Le donazioni sono quella condizione che mette a disposizione gli organi e quindi la possibilità di effettuare i trattamenti. Noi stiamo lavorando molto, devo dire che la Sicilia sta dando dei risultati quasi inaspettati. C’è un paese, Geraci Siculo, che è stato il primo in Italia come quantità di disponibilità alla donazione. Questo ci fa davvero ben sperare. Noi lavoreremo anche molto sui giovani, in maniera tale da poter dare una risposta di salute a tutti coloro che m in questo momento aspettano”. Così l’assessore regionale alla Salute, Giovanna Volo, a margine dell’incontro ’Diamo il meglio di noi. Procurement, donazione e trapianto di organi. Riflessioni e obiettivi per l’ottimizzazione dei processi nelle aziende del Ssr’, che si è svolto all’Ars, promosso dall’assessorato alla Salute e dal Centro regionale trapianti.

xd8/pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il pallone racconta – Inter-Milan apre i quarti di Coppa Italia

Per la rubrica “Il pallone racconta”, l’editorialista di Italpress, Franco…

Marsilio “Consegneremo un nuovo Abruzzo per sistema idrico”

“Il problema è pressante. Per questo, abbiamo puntato molto sul…