sabato, 31 Maggio, 2025
Video Pillole

Pirateria audiovisiva, danni da 2 miliardi



ROMA (ITALPRESS) – Nel 2023 è diminuita la platea dei pirati audiovisivi, così come il numero totale degli atti illeciti, ma il danno economico potenziale per le industrie dei contenuti e per il Sistema Paese rimane grave. Ne ha parlato Federico Bagnoli Rossi, presidente della Federazione per la Tutela delle Industrie dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali, in un’intervista a Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.
sat/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al Salone Nautico di Venezia dialoghi sul clima che cambia

Redazione

Il nuovo cinema italiano, registi e attori si raccontano a New York

Redazione

Reati contro gli animali, Brambilla “Con nuova legge finisce impunità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.