0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Decathlon Italia ottiene la certificazione per la parità di genere

giovedì, 27 Giugno 2024
1 minuto di lettura



CORSICO (MILANO) (ITALPRESS) – Decathlon Italia ha raggiunto il traguardo della certificazione di genere UNI/PdR 125. I festeggiamenti al punto vendita di Corsico, Milano, in concomitanza con l’inaugurazione del primo negozio completamente rimodernato.

f03/sat

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Spadista ucraino non tira contro atleta russo, Malagò “Rattristati”

MILANO (ITALPRESS) – “Non mi avete mai sentito fare discorsi…

Due roghi in poche ore nella periferia romana, denunciato un piromane

ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione di Capena hanno…