0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Immobiliare, Mazzetti “Serve testo con principi unici in tutto Paese”

giovedì, 27 Giugno 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo già iniziando una discussione importante grazie al Salva Casa che è un inizio fondamentale per il settore. Ma dobbiamo fare molto di più. I rappresentanti delle categorie economiche e i cittadini ci chiedono una riforma drastica che deve andare in una diversa direzione, soprattutto è necessario avere un Testo unico dei costruttori con dei principi unici in tutto il Paese e con un regolamento specifico per le varie Regioni”. Così Erica Mazzetti componente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera, a margine della presentazione dal “Fiaip Monitora Italia Turistico”, il report Immobiliare Nazionale della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali sulle locazioni brevi ad uso turistico delle principali località Italiane. (ITALPRESS).

xb1/trl/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ristorazione, 54 miliardi il valore aggiunto nel 2023

ROMA (ITALPRESS) – Con 54 miliardi di valore aggiunto nel…

Desertificazione commerciale, è allarme. Le proposte di Confcommercio

ROMA (ITALPRESS) – Tra il 2012 e il 2024, in…