0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Quintieri “Grandi eventi un’opportunità ma servono nuovi stadi”

mercoledì, 26 Giugno 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “I grandi eventi sportivi come l’Olimpiade che l’Italia sta per organizzare, si caratterizzano come un fattore di attrazione del turismo internazionale. Il problema è che per fare grandi eventi servono grandi e moderne infrastrutture e da questo punto di vista l’Italia non se la passa troppo bene”. Lo ha detto il presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Beniamino Quintieri, a margine dell’incontro “Grandi eventi: una ricchezza culturale ed economica per il Paese” organizzato dall’International Corporate Communication Hub a Roma.

xi2/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Focus Salute – Le basi olfattive dell’attaccamento tra mamma e bambino

MILANO (ITALPRESS) – Nel ventottesimo numero di Focus Salute, format…

Tg Sport – 27/2/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Impresa dell’Empoli a…