sabato, 29 Giugno, 2024
Video Pillole

Europee, Tamajo “Rimango in Sicilia terra che amo profondamente”



ROMA (ITALPRESS) – “Oggi ho scelto di rimanere in Sicilia. Amo profondamente la mia Terra. Quando mi è stato richiesto la candidatura da parte del governatore Schifani e dal ministro Tajani, per questa tornata elettorale alle Europee, ho risposto immediatamente si. Ringrazio i quasi 122mila elettori che hanno deciso di votarmi. La nostra avventura politica continua e da uomo di partito, continuo a lavorare per il bene dei siciliani e della nostra Isola, all’interno della giunta Schifani che mi onoro di rappresentare. La missione di Forza Italia deve essere quella di garantire un futuro migliore, promuovendo, opportunità, equità e giustizia. In questo contesto, a giorni, rassegnerò le mie dimissioni da europarlamentare per dare spazio a Caterina Chinnici. Una persona di grande rilevanza. La sua esperienza e il suo impegno a Bruxelles saranno un punto di riferimento per tutti noi. Crediamo fermamente che Caterina possa fare da ponte tra l’Europa e la Sicilia, permettendoci di portare avanti, con forza e determinazione le istanze dei siciliani”. Così Edy Tamajo, assessore alle Attività Produttive della Regione siciliana.

pc/gsl (Fonte video: Ufficio stampa Edy Tamajo)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Droga, arrestato pusher e sequestrate 1000 dosi nel napoletano

Redazione

Lollobrigida “Lavoriamo per aumentare i fondi all’agricoltura”

Redazione

Forza Italia, Pichetto Fratin”Partito forte e presente sul territorio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.