sabato, 19 Aprile, 2025
Video Pillole

Schifani “L’autonomia non sottrae risorse al Sud”



ROMA (ITALPRESS) – “Nessuna preoccupazione perché il Mezzogiorno deve modernizzarsi. È una riforma che non sottrae risorse al Sud anche perché prima di essere esecutiva vengano individuati a livello nazionale i Livelli essenziali delle prestazioni e le relative risorse, in modo tale che non esistano una serie A e una serie B sui diritti fondamentali del cittadino”. Così il presidente della Regione Siciliana e del Consiglio nazionale di Forza Italia, Renato Schifani, a margine di una conferenza stampa a Roma.

xb1/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.