giovedì, 8 Maggio, 2025
Video Pillole

Toro “A Palermo grande sensibilità verso ricerca e Ail”



PALERMO (ITALPRESS) – “A Palermo c’è stata sempre grande sensibilità nei confronti della ricerca e in particolare nei confronti di Ail. Probabilmente è una fiducia conquistata nel corso degli anni, grazie a risultati importanti”. Così Pino Toro, presidente di Ail, in occasione del trentesimo anniversario di Ail Palermo-Trapani, celebrato a Villa Niscemi a Palermo.

xd8/col4/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

India, Pakistan all’Onu “Trump? Chiunque dia contributo è benvenuto”

Redazione

I fedeli dopo la fumata nera “Grande emozione, aspettiamo nuovo Papa”

Redazione

Fumata nera dopo la prima votazione per il nuovo Papa, le immagini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.