venerdì, 25 Luglio, 2025
Video Pillole

Ex Ilva, Pecoraro Scanio “Si rispetti Corte Ue,stop danni alla salute”



ROMA (ITALPRESS) – “La sentenza di oggi della Corte del Lussemburgo impone la tutela di salute e ambiente come priorità. Spero che Ilva e Governo capiscano che l’epoca di deroghe e
sotterfugi deve finire. Le lavorazioni nocive alla salute vanno bloccate, sospese e non continuate in attesa dei promessi miglioramenti e per di più con tempi lunghissimi”. Così Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e ministro dell’ambiente che fece avviare l’azione per l’Aia sull’Ilva.
(ITALPRESS).

col4/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Calcio, un hub per i servizi di broadcasting

Redazione

Armi e droga tra le pizze, tre arresti nel trapanese

Redazione

Calderone “Con AppLI intelligenza artificiale al servizio dei giovani”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.