0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Autonomia, Meloni “Non ci saranno cittadini di serie A e di serie B”

martedì, 25 Giugno 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Noi stabiliamo una condizione che nessuno fin qui aveva avuto il coraggio o la volontà di definire, parliamo dei Livelli essenziali delle prestazioni, dei servizi che dovranno essere garantiti su tutto il territorio nazionale”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un video sui social sull’autonomia differenziata.

sat/gtr
(Fonte video: profilo Facebook Giorgia Meloni)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Barba al Palo – Viva Ranieri, core de Roma

ROMA (ITALPRESS) – Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci,…

Meloni “Su Von der Leyen scelta coerente di Fratelli d’Italia”

ROMA (ITALPRESS) – “Fratelli d’Italia ha deciso di non votare…