venerdì, 20 Settembre, 2024
Video Pillole

Tifosi azzurri delusi post Spagna ma fiduciosi per la Croazia



GELSENKIRCHEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Un bel po’ di delusione dopo una partita subita, dopo una gara dominata dalla Spagna per 90 minuti, nonostante l’1-0 finale. Scelte tecniche discutibili, una Spagna troppo forte per essere battuta, ma la squadra c’è e “potevamo sfangarla”, magari con un gol all’ultimo minuto. La sconfitta dunque brucia parecchio, tra le giocate di Nico Williams e Yamal gli azzurri hanno fatto fatica a contenere le Furie Rosse. La solidità però non manca, con la Croazia l’Italia si gioca il proprio destino ad Euro 2024: con un pareggio o una vittoria l’Italia agli ottavi, con un ko la squadra di Spalletti deve sperare nei risultati incrociati. Ma l’Italia, a Lipsia, è ancora padrona del proprio destino, magari cercando di salvare anche intrecci familiari.
pia/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Recuperata in elicottero famiglia dispersa in escursione nel biellese

Redazione

De Sanctis “Da Tg Poste concorso per nuovi talenti dell’informazione”

Redazione

Ponte sullo Stretto, Salini “Webuild è pronta a costruire”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.