0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Medicina Top – 22/6/2024

sabato, 22 Giugno 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Patologie della tiroide, medicina estetica e le posizioni manageriali calcistiche a contatto con infortuni e difficoltà: sono i temi della trentaseiesima puntata di Medicina Top. Marco Klinger intervista Andrea Lania, Responsabile dell’Unità Operativa di Endocrinologia e Diabetologia dell’Humanitas di Rozzano; Maurizio Cavallini, specialista in chirurgia estetica; Ivan Cordoba, ex calciatore e ora dirigente sportivo.

fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Firenze, furti di oggetti preziosi in abitazioni. Sgominata banda

Quattro persone sono state fermate a Firenze dai Carabinieri. Sarebbero…

Tg Giovani – 10/12/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Per Giulia danzeremo…