martedì, 29 Aprile, 2025
Video Pillole

Medicina Top – 22/6/2024



MILANO (ITALPRESS) – Patologie della tiroide, medicina estetica e le posizioni manageriali calcistiche a contatto con infortuni e difficoltà: sono i temi della trentaseiesima puntata di Medicina Top. Marco Klinger intervista Andrea Lania, Responsabile dell’Unità Operativa di Endocrinologia e Diabetologia dell’Humanitas di Rozzano; Maurizio Cavallini, specialista in chirurgia estetica; Ivan Cordoba, ex calciatore e ora dirigente sportivo.

fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Economia – 29/4/2025

Redazione

Tg Sport – 29/4/2025

Redazione

Meloni incontra Erdogan “Confermata solidità rapporti Italia-Turchia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.