0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Oro europeo a squadre per le spadiste azzurre

venerdì, 21 Giugno 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Oro a squadre per la nazionale di spada femminile . Sulle pedane della St. Jakobs Halle di Basilea, l’Italia ha conquistato l’oro nella spada femminile. Mara Navarria, Alberta Santuccio, Rossella Fiamingo e Giulia Rizzi hanno battuto 38-31 in finale l’Ungheria.
gm

fonte video: Federscherma

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Amministrative, Fontana “Questa legge elettorale garantisce stabilità”

“Normalmente questo tipo di legge elettorale ha sempre garantito la…

Musumeci: “Sul Recovery Plan il Governo coinvolga di più le Regioni”

“Il governo centrale ha pensato di elaborare un piano di…