giovedì, 14 Novembre, 2024
Video Pillole

La Panda diventa Grande



ROMA (ITALPRESS) – La Panda non è a rischio estinzione, anzi il listino Fiat a breve sarà invaso di nuovi modelli. La versione che vediamo oggi sulle strade continuerà ad essere prodotta a Pomigliano d’Arco fino al 2030, compresa la nuova versione ibrida Pandina. Dall’11 luglio sarà in commercio anche la Grande Panda, che a differenza della Grande Punto lanciata nel 2005, sarà prodotta all’estero, in Serbia nell’impianto di Kragujevac, dove ultimamente veniva assemblata la 500L e dove sono presenti tutti i fornitori italiani del gruppo con stabilimenti ad hoc. Non sarà quindi Made in Italy, ma certamente è stata concepita a Torino al centro stile di Mirafiori.

tvi/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Pallone Racconta – Milan 4-0 a Napoli

Redazione

Acqua, Pichetto “Meno gestori per ridurre le perdite”

Redazione

Dagnoni “Binomio ciclismo-Puglia porta bene”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.