0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Autonomia, Salvini “A Bruxelles farebbero meglio a occuparsi d’altro”

venerdì, 21 Giugno 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “A Bruxelles farebbero meglio a occuparsi di altro visto che per qualche burocrate di Bruxelles il voto dei cittadini è quasi ininfluente e che stanno preparando lo stesso pacchetto (di nomine, ndr) come se non avessero votato italiani, francesi, tedeschi. Se così fosse mi sembrerebbe davvero una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini che hanno votato. Lascino che l’Italia cresca, corra, punti sul merito. Questa è l’autonomia. Non è una vittoria della Lega; è l’applicazione di quello che la costituzione per scelta della sinistra prevede”. Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini a margine della presentazione a Milano della nuova Security Academy di Fs commentando con i giornalisti le critiche dell’Unione Europea all’autonomia differenziata.
xh7/col3/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Acconto Iva, ecco come pagarlo

Entro il 28 dicembre il pagamento dell’acconto per le partite…

Pac 2024, per la domanda c’è tempo fino al 30 agosto

ROMA (ITALPRESS) – Slitta al 30 agosto la presentazione della…