lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

Malagò “Lo sport opportunità di lavoro per i giovani”



ROMA (ITALPRESS) – “Lo sport come unione tra generazioni e tra culture” è stato il titolo del panel tenutosi nel corso della terza edizione del Festival Nazionale delle Università, al quale hanno presto parte Giovanni Malagò (Presidente del Coni) e Vittorio Brumotti (conduttore televisivo e Campione di Bike-Trial). Per Malagò “gli atleti sono un esempio per i giovani, degli eroi moderni. Pensiamo solo che gli atleti, anche nel post carriera, sono testimonial di molti brand e i giovani, di conseguenza, si rivedono in loro. Questo fa capire quanto possa essere vincente la loro immagine, anche in senso di emulazione”.
col/fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucraina, Landini: “Minaccia concreta per Europa, si lavori per pace”

Redazione

Errigo argento mondiale “Un anno senza gare, avevo una grande voglia”

Redazione

Mattarella agli atleti di Pechino: “Ci rivediamo imprevedibilmente”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.