venerdì, 28 Giugno, 2024
Video Pillole

Cittadini “La sfida è dare risposta a domanda salute dei siciliani”



PALERMO (ITALPRESS) – “La nostra sfida è dare una risposta puntuale ed efficiente alla domanda di salute dei siciliani: in questo senso il governo Schifani sta facendo un’azione significativa e anche noi vogliamo dare il nostro contributo. Gestire la fase della pandemia mi ha messo di fronte un’Italia capace di fare squadra sul fronte sanitario: in quel momento ho sperato in un cambio di approccio ideologico e culturale, ma di quella sinergia è rimasto ben poco. Il bilancio sociale Aiop attesta che il comparto crea un valore aggiunto, che potremmo ulteriormente incrementare per promuovere una sanità pubblica efficiente, solidale ed equa attraverso una virtuosa sinergia con la componente di diritto pubblico” dice la presidente di Aiop Sicilia Barbara Cittadini.

xd8/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bce, economia resta debole ma ripresa graduale nel 2024

Redazione

Governo, Calenda “Basta con la politica personale”

Redazione

200 milioni al Fondo nazionale per il reddito energetico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.