0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Incendio in un edificio di Milano, 3 vittime

venerdì, 14 Giugno 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Sono tre le vittime di un incendio che si è sviluppato intorno alle 19 a Milano. Come conferma l’Areu, le fiamme si sono sviluppate all’interno di una palazzina di 6 piani. Oltre alle tre persone decedute, si registrano anche tre feriti di cui uno in codice rosso per le gravi ustioni riportate. Sul posto sono intervenuti oltre ai vigili del fuoco, impegnati a domare l’incendio, anche il personale del 118 e la polizia. Secondo quanto riferiscono i pompieri, l’incendio si è sviluppato in via Fra Galgario 8, zona Gambara, all’interno di una autofficina, e le fiamme si sono poi propagate raggiungendo anche i primi tre piani del condominio che è stato già evacuato. Grazie all’intervento dei pompieri, le fiamme sono state domate e l’incendio è stato circoscritto.

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bancarotta e frode fiscale a Parma, sequestrati beni per 10 milioni

La guardia di finanza di Parma ha eseguito tre misure…

Putin incontra Orban al Cremlino

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) – Il presidente della Federazione Russa Vladimir…