mercoledì, 2 Aprile, 2025
Video Pillole

Ucraina, attacco missilistico russo provoca 6 vittime



KRYVYJ RIH (UCRAINA) (ITALPRESS) – Attacco missilistico russo a Kryvyi Rih, nella regione ucraina di Dnipropetrovsk. Il bilancio è di 6 morti e 11 feriti. “Ogni giorno e ogni ora il terrore russo dimostra che l’Ucraina, insieme ai suoi partner, deve rafforzare la difesa aerea”, afferma su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

sat/gsl (Fonte video: Canale Telegram Zelensky / Official)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, fontana Dioscuri illuminata di blu per Giornata Mondiale autismo

Redazione

Enav, investimenti per 570 mln nel Piano industriale 2025-2029

Redazione

Mattarella alla cerimonia dei 175 anni di Civiltà Cattolica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.