martedì, 17 Dicembre, 2024
Video Pillole

Assemblea Confcommercio, terziario pilastro della crescita



ROMA (ITALPRESS) – Un impegno europeo per una global minimum tax su multinazionali e grandi player digitali, il ruolo della contrattazione per aumentare i salari, la lotta alla desertificazione dei centri storici causata dalla chiusura dei negozi. Sono alcuni dei punti affrontati dal presidente di Confcommercio Carlo Sangalli nel corso dell’Assemblea nazionale 2024 dell’associazione di categoria. All’assemblea è intervenuto anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ha sottolineato l’importanza del commercio nel contesto sociale ed economico. Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso ha fatto il punto sulla strategia del governo per la crescita delle imprese.

f07/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La contraffazione è una piaga per il made in Italy

Redazione

San Severo, Maxi operazione antidroga. Diversi arresti nel Foggiano

Redazione

Shoah, Mattarella “Auschwitz abisso oltre ogni immaginazione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.