0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Vitara Hybrid, tradizione e innovazione per la seconda generazione

venerdì, 7 Giugno 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – La seconda generazione di Suzuki Vitara Hybrid si presenta con un nuovo frontale dalle linee più pulite. All’interno la plancia è stata ridisegnata per accogliere al meglio il nuovo sistema di infotainment, gestibile tramite il nuovo display ad alta definizione da 9 pollici con navigatore integrato.
Due le motorizzazioni: un millequattro 48 Volt da 129 cavalli e un cambio manuale a 6 marce, e un millecinque 140 Volt da 115 cavalli con cambio automatico. Entrambe le versioni sono disponibili a 2 e 4 ruote motrici, la velocità massima arriva a 195 km/h per la 1.4 e a 180 per la 1.5, mentre le emissioni sono tutte sotto i 130 grammi di Co2 al chilometro.

tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Inaugurata la stazione centrale di Bari

Inaugurato il nuovo fronte della stazione di Bari, situato sul…

Incendi tra Trabia e Termini Imerese, rallentamenti lungo l’autostrada

Rallentamenti sull’autostrada A19 Palermo-Catania per un incendio che si è…