sabato, 29 Giugno, 2024
Video Pillole

Vitara Hybrid, tradizione e innovazione per la seconda generazione



ROMA (ITALPRESS) – La seconda generazione di Suzuki Vitara Hybrid si presenta con un nuovo frontale dalle linee più pulite. All’interno la plancia è stata ridisegnata per accogliere al meglio il nuovo sistema di infotainment, gestibile tramite il nuovo display ad alta definizione da 9 pollici con navigatore integrato.
Due le motorizzazioni: un millequattro 48 Volt da 129 cavalli e un cambio manuale a 6 marce, e un millecinque 140 Volt da 115 cavalli con cambio automatico. Entrambe le versioni sono disponibili a 2 e 4 ruote motrici, la velocità massima arriva a 195 km/h per la 1.4 e a 180 per la 1.5, mentre le emissioni sono tutte sotto i 130 grammi di Co2 al chilometro.

tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Ambiente – 24/12/2023

Redazione

Motori Magazine – 24/10/2021

Redazione

La Barba al Palo – Inter, la vittoria della memoria

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.