domenica, 29 Settembre, 2024
Video Pillole

Le aziende si raccontano, Boehringer Ingelheim e Milan in cattedra



MILANO (ITALPRESS) – Si è svolto all’Università Cattolica del Sacro Cuore l’evento “Corporate branding: solo unaquestione di immagine?”, organizzato da ALMED – Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo, e che ha visto la partecipazione di manager dal profilo internazionale. Al convegno di Milano hanno infatti partecipato Médard Schoenmaeckers, Head of Corporate AffairsBoehringer Ingelheim, e Pier Donato Vercellone, Chief Communications Officer AC Milan. L’obiettivo dell’evento è stato quello di proporre una visione approfondita delle due realtà, evidenziando come le due aziende, così diverse per pubblico e scopo, abbiano effettivamente molti elementi in comune dal punto di vista della brand equity construction. I relatori sono intervenuti durante un executive talk che ha visto la partecipazione di molti studenti, provenienti da più corsi di laurea e specializzazione
xh7/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, Gualtieri “Progetto Tor Bella Monaca per uscire da degrado”

Redazione

Sicurezza stradale, Muccino premia il nuovo spot di Anas al Giffoni

Redazione

Tg News – 8/9/2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.