0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Europee, Della Vedova “Chiederemo la fine del diritto di veto”

giovedì, 6 Giugno 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Orban ha detto che dirà no a ogni supporto all’Ucraina da ora in poi: basta il supporto di un qualsiasi paese a Putin per bloccare qualsiasi decisione europea. La nostra prima richiesta sarà proprio la fine del diritto di veto, per togliere l’unanimità europea in tema di politica estera e di sicurezza: divisi come siamo non saremmo mai in grado di difenderci da eventuali aggressioni”. A dirlo Benedetto Della Vedova, deputato e fondatore di +Europa, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica “Primo Piano – Elezioni europee 2024” dell’agenzia Italpress.
fsc/mrv/gsl/

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Regione Siciliana e IRVO protagoniste a Verona con l’oro verde

VERONA (ITALPRESS) – L’olio extravergine siciliano rappresenta una delle eccellenze…

Arsenale da guerra e droga sequestrati in Calabria, sei denunce

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – I Carabinieri di Saline di Montebello…