0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Impianti di risalita, dal ministero del Turismo 230 milioni

martedì, 4 Giugno 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Dal ministero del Turismo arrivano 230 milioni per gli impianti di risalita. Il bando vuole sostenere gli interventi di ristrutturazione, l’ammodernamento e la manutenzione degli impianti a fune e di innevamento artificiale. L’obiettivo è promuoverne l’attrattività e incentivare i flussi turistici e la destagionalizzazione nei luoghi montani e nei comprensori sciistici. Con lo stesso provvedimento il ministero ha destinato un finanziamento di 5 milioni di euro alla ricostruzione della funivia del Mottarone, dopo l’incidente del 23 maggio 2021.

abr/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Gaza distrutta la casa di Haniyeh, il capo di Hamas. Il video

TEL AVIV (ISRAELE) (ITALPRESS) – Aerei israeliani hanno colpito la…

Blocco autotrasporto, Musumeci: “Il Governo Draghi si dia una mossa”

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci ha incontrato al…