0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Malagò: “Aspettative molto alte per Parigi2024″

martedì, 4 Giugno 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Le aspettative sono veramente molto alte. Ogni giorno abbiamo qualche Federazione che si unisce alla spedizione, c’è ancora qualcuno in partita. Abbiamo anche degli sport di squadra, aspettiamo la pallavolo, la pallacanestro, tanto più aumentiamo questo numero tanto più alziamo le aspettative. Credo ci sia una buona correlazione tra quantità e possibilità di andare a medaglia”. Lo ha dichiarato il presidente del Coni Giovanni Malagò a margine dell’evento ‘Pagaiamo verso il futuro’ svoltosi a Milano. “Chi è riuscito ad ottenere la qualificazione secondo me è molto competitivo, sono discipline in cui può succedere di tutto, indubbiamente hanno delle variabili molto diverse rispetto ad altri sport. Più e meglio di Tokyo? Dobbiamo fare meglio di Tokyo che è stato il record, sennò qualcuno di voi ci rimprovera. Ma quello è l’obiettivo”, ha concluso il numero uno dello sport italiano.
mc/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

L’Università di Udine è sempre più green

L’Università di Udine è sempre più green. L’Ateneo friulano ha…

Rocca al Sant’Eugenio “Dimostriamo vicinanza”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono qui per dimostrare vicinanza”, ha spiegato…