0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mafia delle campagne ad Agrigento, cinque arresti

martedì, 4 Giugno 2024
1 minuto di lettura



AGRIGENTO (ITALPRESS) – Cinque persone sono state arrestate nel territorio di Agrigento con l’accusa di estorsione e illecita concorrenza con minaccia o violenza, aggravati dal metodo mafioso e di aver agevolato l’associazione mafiosa. La misura cautelare è stata eseguita dalla Polizia di Stato, su delega della Dda di Palermo.
In base alle indagini, è stato ipotizzato il “pervasivo controllo e la gestione illecita delle attività agro-pastorali” sul territorio girgentano di Santa Margherita del Belice, Montevago e Sambuca di Sicilia fino al confine con Contessa Entellina (Palermo).
col4/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Epatite C, Calvaruso (Aisf) “Ampliare fasce d’età dello screening”

ROMA (ITALPRESS) – “In questo momento lo screening è estremamente…

Sangiuliano “Crocifisso dalla ‘casta’ sul tax credit”

ROMA (ITALPRESS) – “In questi giorni vengo crocifisso da una…