domenica, 11 Maggio, 2025
Video Pillole

Ucraina, Tajani “Trattativa possibile solo se Kiev resiste”



ROMA (ITALPRESS) – “La trattativa di pace si ha se l’Ucraina resiste alle forze armate russe, se c’é una situazione di equilibrio, per questo motivo l’Occidente fornisce aiuti militari all’Ucraina. Che, ripeto, per noi italiani non possono essere utilizzati al di là dei confini del paese, ripeto, non siamo in guerra con la Russia, stiamo soltanto difendendo l’Ucraina, così come non invieremo neanche un soldato italiano a combattere in Ucraina”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine dell’assemblea nazionale di Confapi.

col/mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piazza San Pietro gremita per Papa Leone XIV, immagini da elicottero

Redazione

Il ministro della Difesa Crosetto all’adunata degli Alpini a Biella

Redazione

La Russa a Biella all’adunata degli Alpini “Esempio per tutti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.