0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Caivano, don Patriciello “Grazie al Governo per l’impegno”

martedì, 28 Maggio 2024
1 minuto di lettura



CAIVANO (NAPOLI) (ITALPRESS) – “Quando ho scritto al presidente Meloni non avrei scommesso un euro, e invece dopo 8 giorni qui è venuto mezzo governo. Quello che sto vedendo faccio fatica a crederlo”. Lo ha detto il parroco di Caivano, don Maurizio Patriciello, alla riapertura del centro sportivo ex Delphinia dopo l’opera di riqualificazione voluta dal Governo.

sat/gsl (Fonte video: Presidenza del Consiglio)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Esplosione Milano, Sala “Escluse cause dolose, dinamica semplice”

“Per fortuna si sono escluse cause dolose e attentati. L’autista,…

Carabinieri, si conclude l’esercitazione Shootex 2022

Si è conclusa nel campo di tiro ATF di Bracciano,…