mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Video Pillole

Ucraina, Salvini “Stoltenberg pericoloso, chi può lo fermi”



NAPOLI (ITALPRESS) – “Stamattina mi dicono che il Segretario generale della Nato, Stoltenberg, a Sofia, continua a ribadire che le armi italiane e le armi europee dovrebbero colpire e uccidere in Russia. Questo signore è pericoloso, perché parlare di terza guerra mondiale, di armi occidentali, europee e italiane che vadano a colpire e uccidere nel cuore della Russia, mi sembra molto molto pericoloso, avventato. Quindi chi può lo fermi”. Lo dice il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, parlando con i giornalisti a Napoli a margine di un sopralluogo tecnico alla nuova stazione marittima del Molo Beverello.

xc9/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pesi, Urso: “Tokyo un successo, lavoriamo per rimanere ai Giochi”

Redazione

Covid, a Messina inaugurato quarto hub per vaccinazioni in Sicilia

Redazione

Pnrr, Meloni “L’Italia torna a credere nelle sue capacità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.