sabato, 10 Maggio, 2025
Video Pillole

Medicina Top – 25/5/2024



MILANO (ITALPRESS) – Trattamento del dolore, benefici e pericoli del sole e le abilità psicofisiche per eccellere nel rally: sono i temi della trentatreesima puntata di Medicina Top. Marco Klinger intervista Fabio Intelligente, anestesista dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano; Alberico Motolese, direttore della struttura complessa di dermatologia dell’AUSL di Reggio Emilia; Alessandro Fiorio, ex campione del mondo di rally.

fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Comunali, Lupi “Io sindaco di Milano? Chi entra Papa esce cardinale”

Redazione

Due persone fermate a Palermo per terrorismo e propaganda della jihad

Redazione

Immobiliare di pregio, Engel & Völkers si racconta al Foro Italico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.