giovedì, 19 Dicembre, 2024
Video Pillole

Palermo, sequestro di 15 milioni per frodi su fondi europei



LUSSEMBURGO (ITALPRESS) – Su richiesta della Procura europea (EPPO) di Palermo, è stato eseguito un provvedimento di sequestro per oltre 15 milioni di euro, emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale del capoluogo siciliano. Il sequestro nei riguardi di sette persone fisiche e cinque società, sospettate di frode con fondi comunitari, autoriciclaggio ed evasione fiscale. Il giudice ha inoltre disposto nei confronti dei sette indagati misure restrittive, con il divieto loro di richiedere sovvenzioni, di stipulare contratti con la pubblica amministrazione e di esercitare determinate attività professionali o imprenditoriali.

pc/r

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bonus Sud, arriva la proroga per il 2023

Redazione

Pensioni, in Italia sfiorano i 18 milioni

Redazione

Welfare, De Molli “Spesa italiana penalizza istruzione e futuro”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.