0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, Bonino “Eliminare diritto di veto è priorità”

martedì, 21 Maggio 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Se l’Europa non cambia le proprie regole con l’eliminazione del diritto di veto, può contare molto poco perché qualsiasi riforma sarebbe bloccata: immaginate un Consiglio europeo con 36 capi di Stato o ministri? Se non si parte dalla riforma della governance – ferma dal Trattato di Lisbona, ndr – nessun’altra politica sarà possibile”, Lo ha detto Emma Bonino, leader di +Europa che corre come capolista nella circoscrizione Italia Nord Ovest e Centro (e per seconda in quella per il Centro) con Stati Uniti d’Europa, intervenuta a The Watcher Poll il format di The Watcher Post.
mgg/gtr

(Fonte video: Utopia Studios)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vicenza, scoperto sistema di frode fiscale da 8,5 milioni

VICENZA(ITALPRESS) – I militari del Comando Provinciale di Vicenza hanno…

Camorra, blitz con 37 arresti contro fazioni clan dei Casalesi

I Carabinieri di Caserta hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare…